Momenti magici,
atmosfere eleganti

Il Salone principale, ricavato dagli antichi laboratori della Villa, ospita fino a 100 persone con allestimento a banchetto (tavoli tondi da 10 posti con poltroncine in policarbonato trasparente già in dotazione della sala) oppure fino a 200 persone con allestimento a buffet in piedi. L’ambiente è impreziosito da ampie e luminose finestre con vista sul giardino della corte interna e offre un ottimo comfort acustico.

La Sala Affrescata, collegata al salone principale, è ideale per accogliere eventi di dimensioni contenute. Il tavolo rotondo da 24 posti è perfetto per speciali occasioni conviviali, pranzi e cene aziendali e per eventi privati come battesimi, comunioni, cresime. La Sala Affrescata, scelta in abbinamento al Salone, si presta anche come zona buffet, aperitivo o taglio della torta in occasione di matrimoni, compleanni e festeggiamenti.

Il vasto Parco della Villa rappresenta una splendida location esterna per pranzi en plein air, cene di gala, aperitivi, vernissage, feste in musica e open bar all’ombra di un imponente Cedro del Libano, Magnolie e Thuje secolari. Luogo ideale per ospitare anche raduni di auto d’epoca, eventi culturali, festival letterari o come set fotografici per shooting e riprese video.

Scarica la planimetria delle sale.